Premi

Medaglia d'Oro 2014

Cicar ha ottenuto la Medaglia d'Oro delle Canarie 2014, la massima distinzione concessa dal Governo delle Canarie come riconoscimento del lavoro svolto al servizio della società canaria. Il Gruppo Cabrera Medina ha ricordato il fondatore del gruppo aziendale, Mamerto Cabrera.

Si premia così il lavoro tenace e l'impegno di tutta la famiglia e dell'insieme delle persone che fanno parte del gruppo, che, insieme ai loro clienti e imprese collaboratrici, costituiscono il principale patrimonio del Gruppo.



Scarica documento ufficiale 50/2014.
Medaglia d'Oro 2014

Premio alla miglior impresa familiare delle Canarie nel 2018



Premio alla miglior impresa familiare delle Canarie nel 2018

Il Gruppo Cabrera Medina è stato premiato come la miglior impresa familiare delle Canarie nel 2018. Il riconoscimento è conferito dall'Associazione delle Imprese Familiari delle Canarie ed è stato consegnato lo scorso giovedì sera dal Presidente del Governo delle Canarie nella sede della Presidenza, a Santa Cruz de Tenerife. In rappresentanza del gruppo aziendale di Lanzarote sono stati presenti all'atto Mamerto e Ángeles Cabrera Cabrera.

Con questo premio si riconosce il lavoro iniziato da Mamerto Cabrera Medina con cinque machine a noleggio e un piccolo garage situato nella calle Cuba di Arrecife, e che oggi possiede una flotta 12.000 veicoli e genera 1.500 posti di lavoro. Questo dato riassume la sorprendente e solida crescita del gruppo aziendale Cabrera Medina, che nel 2017 ha commemorato il 50 anniversario della sua fondazione.

Premi Migliore rete di espansione 2009


Premi Migliore rete di espansione


Il gruppo Cabrera Medina, a cui appartiene CICAR, ha vinto il primo premio per la migliore rete di espansione, concesso dal governo delle Canarie e dalle Camere di Commercio regionali.

La cerimonia di consegna si è svolta presso l'Auditorium della Camera di Commercio di Santa Cruz de Tenerife, ed è stata presieduta dall'assessore regionale del lavoro, dell'industria e del commercio del Governo delle Canarie, Jorge Rodríguez Díaz, e dal presidente della Camera di Commercio della provincia di Santa Cruz de Tenerife, Ignacio González Martín.


Premi Migliore rete di espansione

Premi Eccellenza turistica delle Canarie 2008


Premi Eccellenza turistica delle Canarie


CICAR (Canary Islands Car, S.L.) è stata premiata dal Governo delle Canarie con la medaglia di eccellenza turistica all'attività aziendale. L'evento si è svolto in concomitanza con la Giornata Mondiale del Turismo, lo scorso 25 settembre 2008 sull'isola di Fuerteventura.


Premi Eccellenza turistica delle Canarie

Con questo premio, il Governo delle Canarie vuole rendere omaggio alla società CICAR per il suo contributo allo sviluppo del turismo a Lanzarote e alle Canarie. L'azienda di autonoleggio, presente in ciascuna delle isole, offre servizio dai suoi uffici e da tutti gli aeroporti e i porti delle Canarie.

Per questo motivo l'assessorato al turismo del Governo delle Canarie ha voluto riconoscere il lavoro e la dedizione di CICAR durante i suoi 41 anni di presenza, contribuendo a rendere le isole Canarie una delle più importanti destinazioni turistiche del mondo..

Premi “Island of Lanzarote” 2007


Premi -Isla de Lanzarote-


Il 27 settembre 2007 nella sala plenaria del Cabildo di Lanzarote, il gruppo CABRERA MEDINA, riceve il premio Isla de Lanzarote 2007, grazie all'accordo unanime dei membri del Consiglio, composto dai rappresentanti dei sette comuni dell'Isola di Lanzarote, del settore delle imprese e da membri del mondo del giornalismo.


Premi -Isla de Lanzarote-

L'assessore al turismo del Cabildo di Lanzarote ha evidenziato il percorso delle aziende premiate in questa edizione.