Informazioni aziendali



Autos Cabrera Medina è stata fondata con una piccola flotta di 5 auto per soddisfare le esigenze del settore turistico sorte a Lanzarote in particolare e nelle isole Canarie in generale negli anni Sessanta. Gli inizi furono molto duri, con risorse limitate. Sono stati necessari un duro lavoro e molto ingegno per offrire un servizio di qualità.

Nel 1989 CICAR (Canary Islands Car) si è fusa con il gruppo Cabrera Medina, espandendo le sue attività al resto delle isole Canarie.

Oggi, CICAR offre la più grande rete di noleggio auto alle isole Canarie. Il gruppo ha una flotta di oltre 8000 veicoli e la nostra società crea direttamente piu di 1100 posti di lavoro.

Possiamo dire, anni dopo, di essere orgogliosi del nostro lavoro e ringraziamo la fiducia dei nostri clienti, che è la fonte del nostro successo e ci permette di migliorare ogni giorno.


Sono orgoglioso del lavoro svolto, ringrazio i nostri clienti per la loro fedeltà, che ha reso possibile questa realtà e ci impegna a continuare a migliorare giorno per giorno".

Mamerto Cabrera Medina
Presindent e fondatore di Cabrera Medina Gruppo


Una moderna flotta di veicoli, nuovi, unita a una vasta rete di aree di servizio, assicura ai nostri clienti una guida confortevole e sicura.


I nostri clienti possono scegliere tra una vasta gamma di prestigiose marche e modelli di veicoli. La Sicurezza e la soddisfazione sono le nostre priorità e la migliore pubblicità per CICAR.

Cicar vi offre un libero Audio Guida delle Isole Canarie... con l´autonoleggio.

CONSULTA LA NOSTRA FLOTTA

Lo sapevi che... ?

Logo è stato creato da César ManriqueIl nostro logo è stato creato da César Manrique, e riflette l'idea di movimento, dinamismo e originalità.
CICAR trasporta una media di 1.200.000 persone ogni annoCICAR trasporta una media di 1.200.000 persone ogni anno
Azienza fondata nel 1967L'azienda è stata fondata nel 1967
Le società del gruppo hanno oltre 1100 dipendentiLe società del gruppo hanno oltre 1100 dipendenti distribuiti in tutte le isole Canarie